L'azienda

Impresa Stradale

Impresa Edile Stradale Matteini srl, nasce nel 1920 ed è strutturata per effettuare servizi di costruzioni e manutenzioni stradali, noleggio di attrezzature e macchinari, realizzazione e manutenzione di strade, sistemazione di terreni, trattamento e riciclaggio di prodotti derivanti dalla demolizione di pavimentazioni stradali, stabilizzazione dei terreni a calce o cemento.

Attualmente i nostri lavori più importanti ci sono stati affidati tramite gare pubbliche dalla Provincia Di Arezzo e i suoi vari Comuni , oltre a società di rilievo come " Autostrade per l'italia S.p.A" - " Pavimental S.p.A." con le quali abbiamo un rapporto di lavoro costante da diversi anni.

Per esecuzione dei suddetti lavori la Società è proprietaria di validi ed efficienti macchine operatrici che ci permettono di portare a termine i lavori con successo e piena soddisfazione nostra e del cliente.

L'Impresa Edile Stradale Matteini SrL è inoltre in possesso della certificazione UNI EN ISO 9001 : 2000 e SOA Cat. OG3 Class III.